DAL MARRONE AL VERDE
INTERIOR | LOUIS VUITTON
È innegabile che Virgil Abloh ha guidato Louis Vuitton verso una traiettoria completamente nuova, fondendo il lusso con uno stile da strada come nessun altro. Il tocco magico del direttore creativo non si manifesta solo attraverso gli sguardi sulla passerella, ma anche nel regno della vendita al dettaglio.
L’ultimo pop-up sore del marchio di moda francese a New York lo dimostra. Il Lower East Side di solito è considerato troppo spigoloso per essere associato al livello più alto della moda, ma è proprio qui che è emerso lo spazio commerciale pop-up più sorprendente di Louis Vuitton fino ad oggi. Sia la facciata che l’interno sono immersi in una tonalità verde brillante. Una scelta a dir poco sbalorditiva, soprattutto perché la maison parigina ha orientato le proprie palette verso tutt’altro range cromatico (primo fra tutti il marrone).
Cosa c’è dentro? Soltanto la collezione uomo a/i 2019 di Louis Vuitton. La boutique è rimasta aperta fino al 21 luglio.